Unitalent Formazione – Polo di Studio eCampus

Siamo una scuola di formazione innovativa che si occupa di organizzare, realizzare e gestire corsi di formazione, aggiornamento, qualificazione e riqualificazione professionale, sia in aula che modalità FAD ed E-Learning.

Il centro studi Unitalent è un Polo Ufficiale eCampus con numerose sedi formative distribuite su tutto il territorio nazionale, a supporto dell’attività didattica e di orientamento dell’ateneo.

Il Polo di studi Unitalent promuove un’assistenza universitaria specifica e di qualità finalizzata al raggiungimento del successo negli studi e all’inserimento nel mondo del lavoro, grazie ad un corpo docenti altamente qualificato.

Lo studente avrà, inoltre, una guida costante per completare con successo il percorso formativo prescelto grazie ai servizi offerti da Unitalent:
Servizio di orientamento: per istruire lo studente circa i vari percorsi educativi, informazioni sui servizi telematici e sbocchi lavorativi ad essi associati.
Servizio burocratico: l’assistenza offerta dal Polo consiste nel disbrigo di tutte le pratiche di segreteria e nel reperimento delle informazioni didattiche relative agli esami universitari.
Servizio didattico: è prevista una preparazione finalizzata al superamento del singolo esame; a tale scopo lo studente viene preparato da docenti qualificati e di esperienza consolidata.

LE NOSTRE SEDI