MASTER A-46

Acquisisci fino a 9 Punti in Graduatoria

Se segui il mondo Scuola saprai che le Nuove Graduatorie Provinciali per le Supplenze o GPS, hanno rivoluzionato l’assegnazione del punteggio per gli aspiranti Docenti. Dalle nuove tabelle emerge un dato solido e granitico: le Certificazioni Linguistiche hanno un punteggio incredibilmente alto.

Infatti la certificazione di livello B2 è passata da 1 a 3 punti, la certificazione di livello C1 da 2 a 4 punti mentre la certificazione di livello C2 da 3 a ben 6 punti.

Inoltre alla certificazione linguistica puoi abbinare il nostro Corso di perfezionamento sulla metodologia Clil, valutato bene 3 punti se abbinato ad una certificazione di livello almeno B2 per le lingue.

In pratica in Graduatoria potrai acquisire tale punteggio

• CLIL + inglese B2: 6 punti
  • CLIL + inglese C1: 7 punti
  • CLIL + inglese C2: 9 punti

Il pacchetto Clil+Inglese rappresenta quindi una grande opportunità per chi vuole aumentare in modo esponenziale il proprio punteggio. Se vuoi far salire in modo vertiginoso le tue possibilità di salire in graduatoria, e ricevere una supplenza, adesso sai cosa fare!

MODALITÀ PERCORSO FORMATIVO

• PIATTAFORMA DIDATTICA ON LINE ACCESSIBILE H24
  • TUTOR PERSONALIZZATO
  • ESAME FINALE COMPLETAMENTE ON LINE!!
  • APPELLI D’ESAME OGNI MESE

Destinatari

• Laureati, Diplomati che necessitano di titoli valutabili come punteggio aggiuntivo nelle GPS (Graduatorie Provinciali per le Supplenze).
  • Docenti a tempo indeterminato che intendano partecipare a progetti formativi del MIUR e/o a corsi di perfezionamento universitario di prossima istituzione che consentiranno l’acquisizione delle competenze utili ai fini del CLIL (riforma che prevede l’insegnamento di alcune discipline in lingua inglese).
  • Laureati e/o diplomati che hanno la necessità di partecipare a concorsi pubblici dove è richiesto il possesso di una certificazione della Lingua Inglese